Il solito, normalissimo caos

Il solito normalissimo caos Quando Mary Lou viene a sapere che come compito delle vacanze le toccher scrivere un diario la cosa non le piace affatto Ma poi a poco a poco ci prende talmente gusto da riempire ben sei quaderni I

  • Title: Il solito, normalissimo caos
  • Author: Sharon Creech
  • ISBN:
  • Page: 237
  • Format: Formato Kindle
  • Quando Mary Lou viene a sapere che come compito delle vacanze le toccher scrivere un diario, la cosa non le piace affatto Ma poi, a poco a poco, ci prende talmente gusto da riempire ben sei quaderni Il che in fondo non difficile, con la famiglia che si ritrova un padre e una madre tremendamente pasticcioni e quattro fratelli scatenati.Se a tutto questo si aggiungono le prime pene d a, i bisticci con un inaffidabile migliore amica e gli esilaranti commenti all Odissea, lettura estiva consigliata dalla scuola, bisogna dire che il materiale non manca Ma il pezzo forte del diario e dell estate il mistero che circonda il cugino Carl Ray, ospite inatteso che finir per sorprendere tuttiCaro signor Birkway, dunque, ecco qui la mia cronaca estiva Come pu vedere, mi sono fatta prendere un po la mano.C un problema, per non voglio che la legga.

    • [PDF] Download ↠ Il solito, normalissimo caos | by ✓ Sharon Creech
      237 Sharon Creech
    • thumbnail Title: [PDF] Download ↠ Il solito, normalissimo caos | by ✓ Sharon Creech
      Posted by:Sharon Creech
      Published :2019-06-10T16:50:06+00:00

    1 thought on “Il solito, normalissimo caos”

    1. Ho preso il libro per mia figlia che lo ha 'divorato'! Le piace leggere molto e questo libro le è piaciuto. Lo ha consigliato alle amiche.

    2. È stato un regalo per una ragazzina delle medie. Non so nè se lo ha letto nè se le è piaciuto, ma la trama mi sembrava carina e regalare un libro soprattutto ai ragazzini lo trovo sempre utile

    3. Un libro molto divertente,si legge tutto d’un fiato,mia figlia l’ha adorato. La storia di un’adolescente che si appassiona ,grazie ad un compito per l’estate,alla scrittura.

    4. Acquistato per un regalo per una bambina di 11 anni. Mi dice che le è piaciuto e lo ha letto in pochissimo tempo.

    5. aquistato per mia figlia di dieci anni.lo ha divorato, bella la storia di Mary Lou,sopratutto pienadi colpi di scena.lo consiglio perche' molto bello e interessante.

    6. L'ho regalato a mia figlia per il suo undicesimo compleanno.Lo ha letto in pochi giorni e le è piaciuto tanto.Storia simpaticaAvvincenteddisfatta

    7. libro acquistato per una ragazzina di 11 anni e mezzo che non ma leggere.Lo ha iniziato e non lo ha più lasciato. Si è molto divertita a seguire le avventure della protagonista.Le è piaciuto così tanto che mi ha chiesto di acquistare altri libri.Decisamente ottimo acquisto.

    8. Ho trovato bellissimo questo libro anche se è scritto da una tredicenne perche ci sono ancora ragazzi che leggono libri. Io per esempio ho 12 anni e divoro libri. Lo consiglierei subito alle amiche :)

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *