Parliamo tedesco. Ascolto e imparo. Ediz. illustrata

Parliamo tedesco Ascolto e imparo Ediz illustrata Un formato interattivo per imparare oltre parole tedesche Basta inserire la scheda dell argomento prescelto nella cornice apposita e premere sulla figura per sentirne pronunciare il nome in tedesc

  • Title: Parliamo tedesco. Ascolto e imparo. Ediz. illustrata
  • Author: Mairi Mackinnon
  • ISBN: 1474914624
  • Page: 123
  • Format:
  • Un formato interattivo per imparare oltre 120 parole tedesche Basta inserire la scheda dell argomento prescelto nella cornice apposita e premere sulla figura per sentirne pronunciare il nome in tedesco Quattro schede con 16 parole e figure su entrambi i lati Con traduzione italiana delle parole sotto ogni didascalia Et di lettura da 3 anni.

    Corso gratuito di tedesco Nonparlotedesco Corso gratuito di tedesco per i principianti da nonparlotedesco cinquanta pagine di grammatica, esercizi, ascolti, dialoghi e lessico. DOCUMENTI DEL CONCILIO VATICANO II La Santa Sede Documenti del Concilio Vaticano II SANTO PADRE CURIA ROMANA SERVIZI INFORMAZIONE CITTA DEL VATICANO Greta a Roma Radio Moderazione commenti Radio invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine I commenti sono Manovra agevolazioni fiscali imprese a rischio Moderazione commenti Radio invita gli utenti del proprio sito ad un ascolto attivo e partecipativo, pertanto consente e favorisce la pubblicazione di commenti su queste pagine I commenti sono Narrare melodie e funzioni nel piano cartesiano Unit interdisciplinare di Matematica e Musica per la classe terza di Diana Cipressi e Annalia Valentini Compito unitario.Esprimere il pensiero creativo ed emotivo dell et adolescenziale, attraverso la rappresentazione cartesiana di melodie musicali, rette, iperboli o parabole. Sistemi integrati Auriga la nuova struttura commerciale Auriga, distributore per l Italia di prestigiosi marchi nel punta al rilancio con rinnovate energie ed esperienze Dallo scorso ottobre arrivato alla direzione commerciale Bruno Pace. FRANZ BRENTANO FILOSOFICO FRANZ BRENTANO LA VITA Franz Brentano fu un filosofo tedesco che tra i primi si interess alla psicologia, invitando i ricercatori del tempo a concentrarsi non tanto sui contenuti della mente, ma sugli atti o processi mentali da cui la corrente dell intenzionalismo. CLINICA VETERINARIA GAIA ANCONA Reperibilita ore Ancona, via Primo Maggio b davanti alla MOTORIZZAZIONE CIVILE , si occupa della Salute di cani, gatti, conigli, furetti, tartarughe, cavie. Mondiali in Messico Magliarossonera L ARBITRO E un ex portiere, il cognome tradisce le origini giapponesi, ma il passaporto peruviano si chiama Yamasaki La Germania se la prender parecchio con lui, pi tardi Il tabellino dei marcatori dice, dalla nostra parte Boninsegna, Burgnich, Riva, Rivera. Appunti di Glottodidattica Docsity Fonologia grammatica fonologica la riconosciamo perch conosciamo in profondit la lingua che parliamo A fronte di uno stesso fonema non detto che tutte le lingue arrivino ad una stessa realizzazione dipende da come si sente il suono.

    • Unlimited [Contemporary Book] ✓ Parliamo tedesco. Ascolto e imparo. Ediz. illustrata - by Mairi Mackinnon ✓
      123 Mairi Mackinnon
    • thumbnail Title: Unlimited [Contemporary Book] ✓ Parliamo tedesco. Ascolto e imparo. Ediz. illustrata - by Mairi Mackinnon ✓
      Posted by:Mairi Mackinnon
      Published :2019-01-19T14:17:22+00:00

    1 thought on “Parliamo tedesco. Ascolto e imparo. Ediz. illustrata”

    1. Occorre premere con precisione e una forte pressione sulla figura per ascoltare il suono, questa poca immediatezza disincentiva l'uso da parte di un bambino di 3-4 anni (età per la quale è consigliato).Il suono prodotto è molto debole, non adatto per l'apprendimento di una lingua.La busta che contiene le schede si è strappata immediatamente, è una velina molto sottile.

    2. Ai miei bambini di 5 e 6 anni è piaciuto molto. Le parole vengono pronunciate in modo chiaro e comprensibile, inoltre sono scritte sia in tedesco che in italiano.Peccato che oltre le schede in dotazione non ce ne siano altre, perciò con questo gioco si possono imparare un centinaio di parole e basta.

    3. Si inseriscono le diverse schede in un apposito spazio, e digitando la figura si sente la pronuncia corretta.Sicuramente è utile per imparare correttamente la pronuncia di singoli vocaboli, ma dopo un po' risulta noioso per i bambini, non essendoci nessuna storia e nessun gioco. Sono comunque contenta dell'acquisto

    4. L'articolo "Parliamo tedesco. Ascolto e imparo" è molto carino ed indicato per chi si avvicina alla lingua tedesca giocando, come i bambini.

    5. La mia bimba sta facendo inglese all'asilo e questo libro è proprio indicato per darle una mano. Si diverte e impara (e impara anche velocemente!).Bel libro, bel gioco, consigliato!

    6. è sempre difficile trovare libri particolari o comunque diversi dal solito,questo libro è fatto benissimo lo consiglio vivamente a tutti

    7. Il libro è arrivato puntualmente e in perfette condizioni.Ha diverse schede intercambiabili con tantissime parole divise per argomenti. Perfetto per i bimbi che imparano il tedesco.

    8. Il libro è molto carino e fatto veramente bene, pensavo ci fossero più schede, ma per i bambini è ottimo. L'unica nota negativa è data dal fatto che il libro o era rotto o si sarà rotto durante il trasporto, infatti non è possibile ascoltare la pronuncia di tutto.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *